Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Borgaro Torinese: sigilli a 3 slot machine, multato esercente

  • Scritto da Sm

Sigilli per tre slot machine in un bar di Borgaro Torinese, per mancato rispetto delle distanze dai luoghi sensibili.

Mancato rispetto delle distanze dai luoghi sensibili, previste dalla legge regionale piemontese entrata in vigore lo scorso 20 novembre. Per questo, il titolare di un bar di Borgaro Torinese (To) è stato sanzionato con una multa che va da 2mila a 6mila euro e sono stati apposti i sigilli dalla polizia municipale a tre slot machine.

"Si tratta di un bar vicino a un bancomat, che non rispetta la normativa delle distanze minime dai luoghi sensibili", dichiara a Gioconews.it il comandante Massimo Linarello. 

"L'esercente aveva un interruttore per togliere la corrente nella sala dove c'erano le slot machine. Uno degli apparecchi, però, restava sempre acceso, perchè non collegato all'interruttore trovato. Sono stati così apposti i sigilli ai tre apparecchi".

Dal 20 novembre scorso è entrata in vigore la nuova legge regionale, che prevede  per gli esercizi pubblici il rispetto di una distanza minima in base al percorso pedonale più breve (non inferiore ai 300 metri per i piccoli Comuni e ai 500 metri per quelli oltre i 5.000 abitanti) dai cosiddetti “luoghi sensibili”.

"Sulle distanze - prosegue il comandante della municipale - è il primo caso che rileviamo in paese, anche perchè non ci sono molti pubblici esercizi. Comunque non è detto che sarà l'unico, visto che i controlli proseguiranno serrati".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.