Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lecco, attesa ordinanza del Consiglio di Stato su orari slot machine

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Sono o no legittimi gli orari di funzionamento delle slot decisi dal Comune di Lecco? A stabilirlo sarà il Consiglio di Stato, che dovrebbe emettere una sentenza in merito nelle prossime ore. Un pronunciamento molto atteso dagli operatori e che potrebbe creare un importante modello per gli altri regolamenti comunali in materia. Se, infatti, tali limiti saranno dichiarati legittimi, con tutta probabilità ci sarà l'immediato ricorso allo stesso tribunale anche da parte di Genova.

 

 

Solo ieri, il Tar di Milano ha accolto il ricorso di un esercente contro il provvedimento con cui il sindaco di Lecco aveva fissato fra le 10 e le 24 gli orari di funzionamento degli apparecchi da gioco in tutto il territorio comunale, tornando sui suoi passi - a gennaio lo aveva respinto - per "un errore materiale riscontrato nell'ordinanza".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.