Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sogei, approvato il progetto di bilancio d’esercizio 2013: rafforzato rapporto con Mef

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Il Consiglio di Amministrazione di Sogei SpA, il braccio informatico dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha approvato il progetto di bilancio 2013 che prevede: erogati servizi ICT per un valore della produzione di euro 447,4 milioni; nuovi investimenti in infrastruttura tecnologica per euro 35,8 milioni; rafforzamento della capacità produttiva sul sistema informativo della fiscalità con l’assunzione di 147 risorse specialistiche; unificazione dell’informatica del MEF, incorporando il ramo IT Consip; attuazione dei progetti più significativi dell’Agenda Digitale del Governo (anagrafe nazionale, fatturazione elettronica e documento digitale unificato).

La società rappresenta oggi l’unico interlocutore per l’informatica del Ministero dell’Economia e delle Finanze, si rafforza nel rapporto con i clienti istituzionali e si conferma attore principale nell’attuazione dei progetti più significativi dell’Agenda Digitale Italiana (fatturazione elettronica e piattaforma di certificazione dei crediti PA, Anagrafe nazionale della popolazione residente e documento digitale unificato).

 

IL PERSONALE - Significativa la dinamica del personale Sogei (2167 dipendenti al 31.12.2013), derivante dal completamento del processo di assunzione di 147 specialisti in tematiche IT per il sistema informativo della fiscalità, oltre all’ingresso di 273 professionisti provenienti dal ramo IT Consip.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.