Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco online, Adm delucida su certificazione piattaforme e conti

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Chiarimenti dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sulla certificazione delle piattaforme e sui conti di gioco online.

La certificazione di integrazione con il sistema dei conti gioco online può essere fornita anche “una sola volta per ciascuna delle piattaforme” e “indipendentemente dal numero dei giochi ospitati”. E’ quanto si legge in una nota dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che ricordano come “il singolo Sistema di Gioco a Distanza (Sgad) è costituito, come noto, dall’integrazione del sistema dei conti di gioco con una o più piattaforme tecnologiche di gestione dei giochi, anche non proprietarie”. La certificazione dell’integrazione “sarà allegata, secondo i casi, all’ istanza di autorizzazione o all’istanza di autorizzazione dell’integrazione della piattaforma”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.