skin

Baretta a Endrizzi: 'Giochi, meno polemiche e più proposte'

09 febbraio 2017 - 08:29

Il sottosegretario all'Economia, Pier Paolo Baretta, risponde al senatore Giovanni Endrizzi (M5s) sul riordino dei giochi.

Scritto da Redazione
Baretta a Endrizzi: 'Giochi, meno polemiche e più proposte'

 "Leggo sempre con attenzione le dichiarazioni del senatore Giovanni Endrizzi, di solito polemiche, ma informate. Per questo sono particolarmente stupito di quanto ha dichiarato oggi. Possibile che Endrizzi non sappia che domani (oggi 9 febbraio, per chi legge, Ndr), su mia richiesta, non si discuterà di giochi in Conferenza? Che non ci sarà nessun blitz? Non credo. Perché allora una dichiarazione così? Per poter continuare nella polemica senza assumersi la responsabilità di una proposta?".

Il sottosegretario all'Economia, Pier Paolo Baretta, affida ad un post su Facebbok la sua replica al senatore Giovanni Endrizzi che ha chiesto un confronto con il mondo accademico in vista del riordino dei giochi in sede di Conferenza unificata.


"È arrivato il momento di mettere nel cassetto la demagogia. La pubblicazione, che ho ritenuto corretto e utile fare, del documento discusso con gli Enti locali, consente, per chi è in buona fede, di entrare nel merito, mi auguro punto per punto, e indicare le soluzioni più adatte a migliorare la situazione di questo settore. Sempre – conclude Baretta – che si voglia migliorarla… Attendo quindi meno polemiche e più proposte".

 

Articoli correlati