Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Consiglio di Stato su competenze Tar in materia di giochi

  • Scritto da Redazione GiocoNews

"Sono espressamente devolute alla competenza funzionale inderogabile del Tar del Lazio, tra le altre, le controversie aventi ad oggetto i provvedimenti emessi dall'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato in materia di giochi pubblici con vincita in denaro” . A ricordare il principio è il Consiglio di Stato, che ha ribaltato una serie di sentenze emesse negli ultimi mesi che avevano sancito la competenza anche di altri tribunali amministrativi regionali in materia di gioco.

 

 

Per leggere il testo della sentenza, basta registrarsi sul sito cliccando qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google Plus dalla homepage) 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.