skin

La sentenza della Ctr di Milano su Ctd e imposta unica

03 settembre 2015 - 09:38

La Commissione Tributaria Regionale di Milano ribadisce che l'imposta unica è dovuta anche per i bookmaker esteri che operano in Italia attraverso i Ctd.

Scritto da Redazione

 

Nessuna doppia imposizione fiscale per i bookmaker esteri che operano in Italia attraverso Ctd pur avendo sede legale in un altro Paese dell'Unione. Questo perché il presupposto oggettivo su cui calcolare l'imposta è l'importo della giocata e non al reddito collegato a questa attività. A stabilire il principio è la Commissione Tributaria Regionale di Milano che attraverso una sentenza depositata a luglio scorso ha respinto l'appello proposto dal gestore di un centro collegato alla Stanleybet Malta Ltd, insieme alla stessa società, confermando la sentenza della Commissione Provinciale di Sondrio.

Per leggere la sentenza, concessa da Lexandgaming (che al tema dedica un approfondimento) basta registrarsi sul sito cliccando qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google Plus dalla homepage) 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati