skin

La sentenza del Tar Lombardia su revoca rivendita

18 marzo 2016 - 17:04

I giudici del Tar Lombardia respingono ricorso del titolare di una rivendita che aveva installato apparecchi privi di autorizzazione.

Scritto da Redazione

Il Tar Lombardia ha respinto il ricorso del titolare di una rivendita contro il provvedimento con cui l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto con effetto immediato la revoca della gestione dell'esercizio "per violazione della disciplina in materia di giochi pubblici, derivante dall’avere posto in
esercizio apparecchi non conformi alle regole tecniche, non collegati alla rete telematica ed altresì privi dei prescritti titoli autorizzatori, che sottraggono gli apparecchi stessi agli obblighi tributari, con elusione del controllo sulla liceità del gioco". 

 

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati