Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Festa (Ad Naz. Elettronica): “Certi di dire la nostra anche nel mondo delle Vlt”

  • Scritto da Ac
  • Published in Generale
danilo_festaRimini – Una piattaforma videolottery proprietaria per rilanciare il ‘made in Italy’ e affrontare la sfida di fronte alle multinazionali del gaming. E’ l’obiettivo di Nazionale Elettronica che in occasione di Enada Rimini ha presentato al pubblico la propria soluzione per il mercato delle Videolottery pronta per l’omologazione necessaria per entrare sul mercato. “Abbiamo completato l’intero sviluppo della nostra piattaforma ‘Terry Win’ della quale siamo veramente orgogliosi – commenta l’Ad Danilo Festa – ora contiamo di sottoporla a omologazione a breve termine attraverso il concessionario Gamenet per poter partire quanto prima sul mercato. Siamo certi di poter dire la nostra grazie alla partnership con un gruppo di grande esperienza nei sistemi server based e le piattaforme jackpot come gli spagnoli di Win System e alla nostra di sviluppatori software. Siamo convinti di poter dire la nostra anche in questo mercato, nonostante le difficoltà legate a un mercato toppo ‘chiuso’ per via del numero limitato di diritti a disposizione dei concessionari che hanno già stretto accordi con le major”.
A proposito di accordi con le major, tuttavia, Nazionale Elettronica ne ha uno particolarmente importante con Novomatic, omologando una slot del colosso austriaco già pronta per il mercato italiano, che si affianca alle altre novità fresche di omologa proposte dal gruppo, come il nuovo multi gioco ‘Quadrifoglio’, la ‘Money fruit’e tante altre nuove schede in arrivo.
Share