Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco: ripartire subito e in sicurezza si può

L'industria del gioco e i sindacati uniti per chiedere la riapertura di tutto il comparto, assicurando totale sicurezza.

Leggi tutto

Briotti vince l'IPO 6 Max delle Online Series 888

Torna'ImToms2up' Briotti annuncia la sua partecipazione al main event

Leggi tutto

'Pronti a riaprire il casinò il 15 giugno'

L'amministratore unico del Saint Vincent Resort e Casino, Filippo Rolando, annuncia la tempistica attesa per casa da gioco e hotel

Leggi tutto

Gdf e Aams Lazio: Pomponi "Illegalità è minaccia per erario e operatori corretti"

  • Scritto da Vg
  • Published in Generale

gdif“La collaborazione con i Monopoli di Stato, è stata fondamentale. Specialmente in tempi di spending review, non possiamo tollerare che si truffi lo Stato sottraendo risorse”. Lo afferma il colonnello della Guardia di Finanza Virgilio Pomponi oggi a Roma alla presentazione dei risultati dell’azione svolta da Gdf e Aams Lazio.

“I comportamenti illegali nel gioco sono una minaccia fiscale, un danno al mercato e agli operatori autorizzati, ma anche un pericolo alla sicurezza dell’ordinamento generale per i forti interessi che ha mostrato la criminalità organizzata sul settore”.

Share
Gioco pubblico: ripartire subito e in sicurezza si può, il piano di industria e sindacati

Gioco pubblico: ripartire subito e in sicurezza si può, il piano di industria e sindacati

Le associazioni di categoria, le rappresentanze sindacali e i principali concessionari uniti per chiedere la riapertura di tutto il comparto, assicurando totale sicurezza.

Prima Pagina

Acadi: 'Gioco pubblico ancora chiuso, a rischio imprese e lavoratori'

Acadi: 'Gioco pubblico ancora chiuso, a rischio imprese e lavoratori'

Il presidente di Acadi-Confcommercio, Geronimo Cardia, evidenzia come nella fase 3 le attività di gioco siano ancora chiuse, con rischi per imprese e lavoratori.

Coord. Ippodromi: 'Errori da uffici Mipaaf, danni a ippodromi e corse'

Coord. Ippodromi: 'Errori da uffici Mipaaf, danni a ippodromi e corse'

Fermate le corse del 6 giugno ad Aversa e il presidente del coordinamento ippodromi D'Alesio chiede spiegazioni alla Ministra Bellanova. 

Focus

Vlt Novomatic lancia le novità del Gruppo per i partner B2B

Vlt Novomatic lancia le novità del Gruppo per i partner B2B

Vlt Novomatic Italia, pronti a ripartire e in un video lancia le principali anticipazioni sulle novità del Gruppo per i partner B2B. 

Altre notizie

Home Gioconews: notizie sul mondo del gaming

Home Gioconews: notizie di gioco e sul mondo del gaming

Gioconews è un sito di informazione sui giochi con tante notizie di gioco. Ampio spazio a news di politica e leggi. Le più importanti sentenze di gioco, notizie di politica europea e politica mondiale. Il gioco è spunto di approfondimenti nel sociale e nella politica di prevenzione. Le notizie di gioco toccano vari settori: dall'ambito politico e delle norme, i fatti di politica da Camera e Senato e le tematiche internazionali. Il gioco visto da varie prospettive. Politica e normativa al centro di notizie e approfondimenti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.