Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Orlandini (As.Tro): "Ora studiamo le opportunità che vengono dalle nuove concessioni"

  • Scritto da Ac
  • Published in Generale

Bologna - "Il cambiamento che il settore sta affrontando con il passaggio alle nuove concessioni propone degli scenari completamente diversi per gli operatori della filiera e per questa ragione è necessario conoscere a fondo e quindi studiare le caratteristiche di questa nuova convenzione firmata tra i concessionari e i Monopoli. Solo in questo modo una impresa di gestione potrà valutare quali sono le opportunità che gli vengono proposte e le possibilità". Queste le parole del responsabile di As.Tro, Massimiliano Orlandini, a margine del consiglio direttivo dell'associazione.

"Per questa ragione abbiamo sentito la necessità di costituire una commissione specifica a cui affidare il compito di approfondire la materia, affidando l'incarico non solo a noi operatori del settore, ma anche e soprattutto a dei professionisti in grado di analizzare le questioni legali e fiscali nei rapporti di filiera". Orlandini si dice inoltre particolarmente ottimista per il futuro del comparto: "Guardando la nostra associazione vedo che c'è un fronte cospicuo e particolarmente compatto che ha intenzione di lavorare seriamente e con impegno. Anche da questo si vede il cambiamento di mentalità che ha affrontato il settore e il processo di industrializzazione avviato ormai da qualche tempo".

Share