Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Schiavolin (Cogetech) su Genova: "Si vanifica lotta a illegalità"

  • Scritto da Sm
  • Published in Generale

"Quanto sta accadendo a Genova rischia di vanificare anni di lotta all’illegalità intrapresa insieme ai Monopoli di Stato: per questo motivo non possiamo che essere solidali con gestori ed esercenti nello stigmatizzare i rischi connessi all'applicazione del nuovo regolamento sull’installazione degli apparecchi del Comune di Genova". Queste le dichiarazioni a caldo di Fabio Schiavolin ad Cogetech sull'azione dell'amministrazione comunale di Genova contro il gioco legale.

"Capiamo le intenzioni del Comune e la volontà di gestire al meglio l'impatto dell'offerta di gioco sulla comunità ma non possiamo condividere la campagna di demonizzazione nei confronti del gioco ne' la volontà di arrivare ad un'inibizione totale dello stesso. Amiamo e rispettiamo questo territorio avendone, peraltro, sposato il progetto sportivo con il Genoa cfc attraverso il nostro brand iZiplay: per questi motivi auspichiamo vi possa essere un momento di riflessione sull'implementazione dei nuovi regolamenti volto a tutelare quanto di buono  costruito in questi anni soprattutto con riferimento al contrasto all'illegalità.  In questo senso sottoscriviamo pienamente quanto comunicato in queste ore dai rappresentanti di Sistema Gioco Italia", conclude.

Share
joomla sticky bar