Ips 54th Rozvadov: dominio Schamne al final day, Moschella e Basic per l’Italia
Rozvadov – Sono rimasti in 12 a contendersi il prestigioso titolo della 54esima edizione dell’Italian Poker Sport da 7.007 entries al King’s Resort di Rozvadov, con un autentico dominatore, il tedesco Johann Schamne che ha imbustato 76,5 milioni, buoni per 76x, visto che nel final day di oggi, dalle 15, si ripartirà da 500k/1M/1M.
Sliding doors per lui e uno degli azzurri al tavolo finale (e con 19mila euro già in tasca), Luca Moschella, che poteva eliminare il tedesco e volare super chip leader con AA vs 10♦️10♠️ e, invece, nonostante avesse sestato gli Assi al flop, ha visto uscire una scala al Jack runner runner col tedesco che è poi salito in maniera pazzesca al final table.
Moschella rimane con 21 milioni e si è ripreso da quel colpo che avrebbe spostato la maggioranza dei player. Anche lui ha subito un contraccolpo ma poi è riuscito ad arrivare al final day: “Ora per soddisfazione personale vorrei centrare il final table,” ha commentato il player che partecipò anche al primo reality show legato al poker su Italia1.