PokerGO: Andrew Robl costringe Adelstein a foldare con KK

In una puntata del format No Gamble, No Future al PokerGO Studio di Las Vegas Andrew Robl costringe Adelstein a foldare con due Kappa.
Scritto da Redazione

© PokerGO youtube channel

Andrew Robl è stato protagonista di una mano di cash game da $200/$400 che si è svolta nei PokerGO Studio di Las Vegas in una delle ultime puntate di No Gamble, No Future. Presenti ai tavoli televisivi Kirk Brown, 'Rips', Garrett AdelsteinIsaacShawn Madden, and Justin Gavri. Robl era stato già protagonista nei primi due episodi guadagnando 1,3 milioni di dollari ma questa settimana ha costretto Adelstein a foldare un grosso piatto. Ecco come si è svolta l’azione

Ad aprire è  Robl con una three-bet a $16.000 dopo con Adelstein aveva fatto straddle. Quest’ultimo, dopo aver spillato K K , opta per una four-bet a $55.000 trovando un rapido call. Il flop recitava A A T e Robl ha fatto check dopo aver floppato Adelstein dead. Adelstein ha fatto check e il turn è stato 2.

Un check al turn di Robl e la trappola scatta. Adelstein punta infatti $35.000.con Robl che mette nel piatto 175.000 dollari. Adelstein a cui rimanevano circa $500.000 a questo punto piomba nel silenzio e alla fine pronuncia le parole magiche al dealer: “Ok, fold”.

Kirk Brown, seduto alla sinistra di Robl, tocca una delle carte e chiede a Robl se voleva mostrarle ma Robl rispose che non lo avrebbe fatto. Non resterà dunque a lui come ai partecipanti di guardare quello che è accaduto dalla televisione