Nuovo direttore vendite per Bragg Gaming Group: è Matej Filipancic

Bragg Gaming Group, provider specializzato nel gioco online, nomina, con effetto immediato un nuovo direttore Vendite globali: Matej Filipancic.
Scritto da Redazione

Bragg Gaming Group ha un nuovo direttore Vendite globali: Matej Filipančič.

Ad annunciarlo è l'azienda specializzata in contenuti iGaming di nuova generazione e nelle tecnologie di distribuzione, coinvolgimento e gestione dei giocatori, con una nota stampa.

Filipančič, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di responsabile vendite regionale e poi di direttore sviluppo commerciale presso Gaming Innovation Group (GiG), vanta una vasta esperienza nel settore iGaming, avendo trascorso oltre cinque anni in Bragg come responsabile Soluzioni chiavi in ​​mano

In qualità di responsabile Soluzioni chiavi in ​​mano, Filipančič ha avuto un ruolo determinante nell'adattamento della piattaforma Pam di Bragg ai nuovi mercati regolamentati, tra cui i Paesi Bassi, che da allora sono diventati il ​​mercato più grande dell'azienda, ed è stato una figura chiave nello sviluppo delle performance e della strategia di mercato dell'azienda.

Tornando a Bragg in questo nuovo ruolo, Filipančič guiderà la strategia di vendita globale di Bragg, lavorando per promuovere l'ulteriore crescita ed espansione della piattaforma di aggregazione leader di mercato dell'azienda, dei suoi innovativi contenuti proprietari, del solido sistema di gestione degli account giocatore (Pam) e delle soluzioni di engagement all'avanguardia basate sull'intelligenza artificiale Fuze.

La sua profonda conoscenza della suite di prodotti Bragg e la sua esperienza nella costruzione e nel rafforzamento delle relazioni con i clienti saranno preziose nel suo nuovo ruolo.

"Sono incredibilmente entusiasta di accettare questa nuova sfida in un momento così cruciale per Bragg Gaming", dichiara Matej Filipančič. "Bragg è nota per il suo approccio lungimirante e sono onorato di guidare il team di vendita mentre presentiamo i nostri contenuti e la nostra tecnologia davvero innovativi. Disponiamo di un'offerta potente e non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con i nostri partner per aiutarli ad avere successo e consolidare ulteriormente la posizione di Bragg come fornitore imprescindibile nel settore iGaming globale."

Neill Whyte, chief commercial officer di Bragg Gaming Group, commenta la nomina: "La profonda conoscenza del settore e la visione strategica di Matej saranno preziose per continuare a implementare le nostre strategie di crescita. La sua passione per i nostri prodotti e la sua comprensione delle esigenze dei nostri partner lo rendono il leader ideale per guidare i nostri sforzi di sviluppo aziendale.
Questa nomina rafforza il nostro impegno ad ampliare la nostra portata e a offrire un valore superiore ai nostri partner attraverso il nostro portafoglio completo di tecnologie e contenuti".

La nomina di Matej Filipančič ha effetto immediato e lavorerà presso la sede di Bragg a Lubiana.