Us Open di tennis, il rapper Drake scommette 300mila dollari sulla vittoria di Sinner
Solo un anno fa il rapper Drake, ormai noto anche per il suo gusto per le scommesse, scommise “contro” Jannik Sinner puntando sulla vittoria dello sfidante Taylor Fritz nella finale degli Us Open di tennis, e perse 210mila dollari (180mila euro al cambio attuale).
Ora il cantante canadese rilancia, e si mette dalla parte del tennista italiano, postando direttamente sul proprio profilo Instagram la giocata in suo favore: 300mila dollari scommessi su Sinner, attualmente bancato a 1.69 per il titolo di campione degli Open di tennis degli Stati Uniti, con la possibilità di vincerne 507mila.
Ma manca ancora un tassello. Resta ancora da vedere, innanzitutto, se il campione altoatesino andrà davvero in finale, visto che deve ancora da giocare la partita dei quarti contro il connazionale Lorenzo Musetti, in programma nella notte fra il 3 e il 4 settembre, e quindi, in caso di successo, dovrà affrontare il vincente del match fra Félix Auger-Aliassime e Alex de Minaur, in agenda oggi a partire dalle 17.30.
La strada è ancora lunga. Al momento è certo che in finale dall'altra parte della rete ci sarà o Carlos Alcaraz o Novak Djokovic, che se la vedranno in semifinale.