TaDa Gaming si espande: nuova partnership con SkillOnNet

La partnership tra TaDa Gaming e SkillOnNet consente una nuova espansione a livello internazionale per il rinomato fornitore di slot online.
Scritto da Redazione

È una partnership significativa quella appena annunciata tra TaDa Gaming e il rinomato gruppo di intrattenimento globale SkillOnNet. Si tratta di una collaborazione che mira a rafforzare la presenza di TaDa Gaming in numerosi mercati, inclusi quelli chiave come il UK, promettendo di elettrizzare l'offerta di gioco per gli appassionati.

La collaborazione ha già preso il via con l'integrazione dei titoli di TaDa Gaming su brand di SkillOnNet di punta, come PlayOJO, orientato al mercato UK, e il casinò internazionale LuckyNiki. I giocatori avranno ora accesso immediato a un'ampia gamma di giochi TaDa, tra cui Fortune Hook, Golden Bank 2 e l'ultima uscita della serie TriLuck, 3 Charge Buffalo. Ulteriori integrazioni sono previste a breve per i mercati di Brasile, Messico, Portogallo e Grecia, con la consegna di tutti i contenuti che avverrà tramite il recente accordo di distribuzione di TaDa con Light & Wonder.

TaDa Gaming si presenta come un fornitore di contenuti affidabile, certificato e autorizzato, con un portfolio diversificato che vanta oltre 200 titoli. Tutti questi giochi sono stati sapientemente localizzati per molteplici mercati. Oltre alle slot, ai giochi da tavolo, ai crash e al bingo, TaDa Gaming è particolarmente riconosciuta per i suoi innovativi giochi di "fish-shooting" e per gli esclusivi strumenti di gamification come GiftCode e WIN CARD. SkillOnNet, fondata nel 2005, è un gigante del settore, autorizzata in giurisdizioni chiave come il UK, Malta, Grecia, Ontario, Romania e Svezia. L'azienda opera con più di 40 brand in numerosi mercati globali, vantando nomi regionali noti come PlayUZU e BacanaPlay. L'esperienza e la portata globale di SkillOnNet nel settore iGaming sono notevoli e questa nuova intesa rafforza la sua strategia di costruire una libreria di giochi leader a livello mondiale, selezionando i migliori sviluppatori emergenti e affermati nel settore.

Ray Lee, director of business development di TaDa Gaming, esprime grande soddisfazione: “Siamo lieti di collaborare con una piattaforma consolidata come SkillOnNet. Il loro know-how e il loro posizionamento globale daranno maggiore accessibilità ai giocatori per i nostri innovativi giochi da casinò. Non vediamo l'ora di sviluppare un forte rapporto di lavoro”.

Anche Jani Kontturi, head of games di SkillOnNet, commenta positivamente: “Stiamo costantemente espandendo la nostra offerta di contenuti per offrire il meglio dell'intrattenimento. TaDa Gaming si è rapidamente affermata come uno studio che offre varietà, qualità e innovazione, e siamo lieti di portare i loro titoli sulla nostra piattaforma. Crediamo che i loro contenuti risuoneranno fortemente in molteplici mercati”.