Europa League: compito facile per Roma e Bologna, segno ‘1’ alla portata

In Europa League la squadra di Gasperini ospita il Lille mentre la Viola attende il Friburgo. Inizia anche l’avventura europea dei viola: ecco le quote degli esperti Snai.
Scritto da Redazione

© Bologna Fc 1909 - Pagina Facebook

È un momento magico per la nuova Roma di Gian Piero Gasperini: dopo la vittoria nel derby è arrivata quella di Nizza all’esordio in Europa League, poi quella in campionato contro il Verona. Obiettivo continuità per i giallorossi, che giovedì all’Olimpico ricevono il Lille, con le quote Snai tutte a favore: il segno 1 paga 1,70, con gli altri due esiti che si alzano rispettivamente a 3,85 (X) e 4,90 (2). Under e Over, offerti rispettivamente a 1,87 e 1,83, hanno quasi la stessa offerta, con il Goal a 1,77 e il No Goal a 1,95. Dopo essersi sbloccato in campionato, un altro gol di Artem Dovbyk vale 2,75, stessa quota per l’altro centravanti della Roma, Evan Ferguson. Alle loro spalle c’è Soulé (anche lui a segno contro il Verona) a 3,00.

Bologna d’assalto: dopo aver perso all’esordio stagionale in Europa contro l’Aston Villa, il Bologna debutta in casa contro il Friburgo. In lavagna ci sono tutti i presupposti per la prima vittoria dei rossoblù, offerta a 1,90: il pareggio si gioca a 3,55, il 2 si trova a 4,00, con Under a 1,80 e Over a 1,90, e il Goal a 1,77 a una quota più bassa rispetto al No Goal a 1,97. Tris di possibili marcatori rossoblù a 3,00 (Castro, Dallinga e Orsolini), seguiti da Odgaard a 3,50 e Bernardeschi a 4,00.

Conference: giovedì tocca anche alla Fiorentina, che debutta in Conference League contro i cechi del Sigma Olomouc: nonostante le difficoltà in questo inizio di campionato, la squadra di Pioli può partire bene nel suo percorso europeo, dopo la semifinale raggiunta dai viola nella passata edizione. Il segno 1 al Franchi si gioca a 1,27, seguito dal pareggio a 5,75; la vittoria del Sigma Olomouc è in tabellone a 10. Con Kean squalificato, Piccoli e Dzeko sono i maggiori indiziati per un gol: alle loro spalle Gudmundsson a 2,25.