Coppa Italia: Inter-Torino, una contro l’altra 35 anni dopo

Nel primo quarto di finale di Coppa Italia faccia a faccia tra Inter e Torino. Lautaro e compagni favoriti ma granata in semifinale a 5,00 su Sisal.it.
Scritto da Redazione

© Inter - Pagina Facebook ufficiale

Inter e Torino si ritrovano, a distanza di 35 anni, in Coppa Italia nel primo quarto di finale. Un’enormità calcolando che, nello stesso arco temporale, i granata hanno incrociato, nella manifestazione nazionale, ben 10 volte il Milan.

Mercoledì sera, 4 febbraio, al Bluenergy Stadium vista l’indisponibilità di San Siro, le due formazioni si sfidano per un posto in semifinale. I nerazzurri, secondo gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,28 rispetto al blitz granata che pagherebbe 11 volte la posta mentre il pareggio, che manderebbe la sfida direttamente ai rigori, si gioca a 5.75.

Inter decisamente avanti anche per il passaggio turno, 1,16, nei confronti del Torino, in quota a 5,00, e che non arriva tra le prime quattro di Coppa Italia da ben 32 anni.

Partita più da Over, a 1,65, che da Under, dato a 2,20: ecco quindi che un esito Multigoal tra 3 e 5 reti è offerto a 1,85.

Una rete dalla panchina, a 2,50, non è affatto da escludere al pari di una marcatura da fuori area, ipotesi in quota a 3,25. Chivu e Baroni potrebbero concedere minuti a chi, in campionato, ha trovato meno spazio. Pio Esposito, primo marcatore a 5,00, e Ange-Yoan Bonny, nel tabellino dei marcatori a 2,25, dovrebbero essere il tandem offensivo dell’Inter.

 

Occhio poi alla velocità di Luis Henrique, assist in quota a 3,25. In casa Torino Ché Adams, a segno a 6,00, prova a dare continuità al gol vittoria contro il Lecce in campionato mentre Nikola Vlašić, gol o assist a 5,00, vuol guidare i granata verso un traguardo storico.