No Gamble No Future: trasmissione chiude con una sfuriata di Phil Hellmuth
Titoli di coda anche per la settima stagione di No Gamble, No Future che nell’ultima puntata in onda lo scorso martedì su PokerGO ha regalato un finale ricco di scintille, come solo può accadere su questi schermi. Come riportato su Poker.org, che ha raccontato i momenti salienti della puntata, protagonista è sempre lui, Phil Hellmuth, che dopo la sconfitta in una mano contro Joe Stapleton è andato su tutte le furie come soltanto lui sa fare.
A dirla proprio tutta le cose non erano neanche cominciate così male per Poker Brat che aveva piazzato una buona serie di colpi ma la situazione è cambiata quando la sua doppia coppia si è schiantata contro la scala di Tilly, cosa che ha portato verso l’esplosione finale che non è tardata e che raccontiamo in tutta la sua action.
Con il doppio straddle da 100 dollari davanti a sé, Hellmuth era in cerca di azione e fu accontentato quando Nick Wright rilanciò a 300 dollari con Q♦️ 9♠️. Stapleton a questo punto opta per chiamare i 300 dollari dal big blind con piuttosto A♦️ K♥️ con Hellmuth che rilancia rapidamente a 1.200 dollari dopo aver spillato Q♣️ Q♠️.
Con il call di entrambi il piatto sale a 3700 dollari con il flop che recita K♣️ 5f♣️6♠️. Di fronte al check di Stapleton, Hellmuth alla fine opta per check a sua volta eseguito da Wright. A riprendere l’iniziativa dopo il 2♦️ uscito al turn è Stapleton che punta 2.000 dollari con Poker brat che chiama immediatamente e Wright che invece decide di allontanarsi
Con 7.700 dollari in gioco, al river esce un 8♥️ che non sposta per nulla le prospettive. Stapleton a questo punto decide di mettere nel piatto 2.500 dollari e Phil non la prende proprio benissimo tanto si alza in piedi e comincia far uscire una serie di imprecazioni dalla sua bocca, prontamente censurata dal team
“Questa volta ovviamente ho le donne", disse rivolgendosi all’avversario mentre puntava un chip per chiamare. Stapleton a questo punto mostra la mano vincente e Wrigh decide di mettere il dito nella piaga rivolgendosi e Poker Brat: “Philly! Dove sono i big fold stasera?", gli chiede scatenando un’altra serie di imprecazioni che tuttavia non hanno cambiato le sorti del piatto.