Disponibile in Italia Safari Mystery, la nuova slot online di TaDa Gaming
“Safari Mystery è un’aggiunta straordinaria al nostro portfolio, con la nostra prima funzione Nudge & Reveal. Grazie alla sua alta volatilità, al design immersivo e alle molteplici meccaniche di vincita, siamo certi che conquisterà i giocatori italiani fin dal primo spin.”
È Sean Liu, director of Product management di TaDa Gaming, a presentare l'ultima aggiunta al provider: la slot online Safari Mystery, pra certificata e localizzata per l’Italia, disponibile con supporto per oltre 25 lingue e più di 100 valute e giocabile su tutti i dispositivi.
TaDa Gaming porta Safari Mystery sul mercato italiano. La slot offre free spin potenzialmente illimitati, mega moltiplicatori, vincite istantanee, simboli mystery impilati e l’esordio della nuova funzione esclusiva Nudge & Reveal, per un’avventura selvaggia nella savana con il Re Leone.
Giocata su una griglia 5×5 con 40 linee di pagamento, Safari Mystery combina grafica cinematografica, animazioni in stile cartoon e una colonna sonora vivace..
Al centro dell’azione, il Re Leone appare in molteplici forme: come Wild, sostituisce tutti gli altri simboli; come Scatter, attiva sia i free spin che il gioco speciale; e come Golden Lion Head, sblocca la funzione Nudge & Reveal.
I simboli mystery impilati di Safari Mystery aggiungono suspense a ogni spin. La fitta vegetazione può coprire fino a cinque posizioni sia nel gioco base che nel bonus, mentre nel gioco speciale i rulli 2 e 4 si riempiono di mystery.
Con 3 o più Scatter si attiva il gioco speciale, che parte con moltiplicatori iniziali da 1x, 5x o 25x a seconda del numero di Scatter ottenuti. I moltiplicatori aumentano con l’arrivo di nuovi Scatter, mentre la meccanica Nudge & Reveal prolunga la partita facendo scorrere i mystery verso il basso a ogni spin finché non scompaiono.
La Golden Lion Head rivela premi istantanei fino a 5.000x, moltiplicatori fino a 10x o simboli speciali come Collector, Converter e Nudge Up, che aggiungono nuove dinamiche.