Wsopc Rozvadov: Zupec trionfa nel Bounty Hunter, terzo posto per Federico Lenzi
Braccialetto sfiorato ma arriva l’ennesima deep run di Federico Lenzi nel Wsop Circuit di Rozvadov. Dopo il settimo posto nel Fifty Stack e il quinto nel Six max, il top player italiano si ferma sul gradino più basso del podio del Bounty Hunter, ultimo torneo del festival organizzato al King’s Resort che gli ha fruttato un cash di 9640 euro. Trionfa invece Jan Zupec che ottiene il primo ring in carriera dopo aver superato in heads-up il tedesco Ashelm.
Un risultato che per il player italiano rappresenta senza dubbio la consacrazione di un buon momento anche se rimane un po’ di amarezza per non aver centrato il traguardo più importante. Il primo risultato utile nei tornei è giunto, come riportato da The Hendon Mob, nel 2021 e grazie agli ultimi piazzamenti in the money, Lenzi sfiora oggi i 95mila dollari vinti nel poker live.
Quello appena ottenuto è infatti uno dei migliori premi ottenuti in carriera al quale si aggiungono il secondo posto nel €675 + 75 No Limit Hold'em Highroller Skill Poker Master del 2025 con un premio di 9.585 euro e il secondo nel €550 + 50 No Limit Hold'em Great White Shark High Roller da 16.496 euro che rappresenta il miglior piazzamento in carriera.
Tornando alla cronaca, invece, come dicevamo a vincere la prima moneta è stato Jan Zupec che dunque ottiene il premio più ambito da 22.270 euro. Un risultato importante per un giocatore di lungo corso che con questo piazzamento supera i 300mila dollari vinti nei tornei di poker live. mentre il tedesco Robert Ashelm grazie al secondo posto vince 14.210 euro.
Per quanto riguarda gli altri italiani a premio, Luca Stevanato non va oltre la sedicesima posizione che vale una vincita di 1490 euro con Davide Natale che, avendo chiuso un paio di posizioni più indietro vince lo stesso premio. Di seguito il chip count che tiene conto delle prime dieci posizioni in questo ultimo torneo targato Wsop Circuit.