Light & Wonder acquisisce House Advantage: più valore su marketing e multicanalità

Il colosso internazionale del gaming (ex Scientific Games) continua lo shopping di imprese acquisendo ora la totalità di House Advantage: fornitore leader di software e tecnologia per la fidelizzazione e il marketing.
Scritto da Vincenzo Giacometti

Non si ferma la crescita di Light & Wonder, meglio conosciuta negli annali del gaming come Scientific Games, che dopo l'operazione di rebranding e la cessione di alcuni rami d'azienda, continua a potenzialr il suo business online a suon di acquisizioni. L'ultima delle quali, appena annunciata, riguarda la statunitense House Advantage: fornitore leader di software e tecnologia per la fidelizzazione e il marketing, fondata nel 2004 e con sede a Las Vegas e in India, in grado di sviluppare soluzioni di fidelizzazione per i settori del gioco e dell'ospitalità.
La piattaforma principale di House Advantage, “Halo”, fornisce una soluzione omnicanale di fidelizzazione e marketing completa integrando e raccogliendo dati da più sistemi attraverso canali terrestri e digitali.

Il livello tecnologico unificato di Halo offre una struttura aperta per consentire ai clienti di integrare perfettamente le soluzioni House Advantage nei loro sistemi di gestione del casinò per fornire programmi di marketing e incentivi altamente personalizzati.