Casinò Campione, raccolta adesioni prosegue via mail

C'è tempo per l'intera giornata di domenica per aderire in sede protetta alle proposte del Casinò Campione d'Italia.
Scritto da Redazione

Casinò Campione, raccolta adesioni prosegue via mail

Sono 351 le adesioni in sede protetta consegnate “fisicamente” entro le ore 20 di sabato 17 aprile, su un totale di 492 ex dipendenti del Casinò Campione d’Italia e tenendo presente che circa 400 avevano aderito alla prima proposta aziendale sul trattamento economico dell’azienda, che si è poi reso necessario perfezionare con questo ulteriore passaggio.

Il punto di raccolta allestito venerdì al quinto piano del Casinò, si è dunque chiuso, ma c’è ancora tempo per l’adesione in sede protetta che, ricordiamo, fa riferimento al piano concordatario in continuità da presentare entro lunedì 19/04/21 al tribunale di Como.

L’azienda comunica dunque a tutti gli ex lavoratori, i quali, “per motivati impedimenti non abbiano potuto sottoscrivere la propria adesione in sede protetta, che la stessa potrà essere effettuata nei prossimi giorni”. Serve tuttavia una comunicazione scritta, e questa deve arrivare entro la mezzanotte di oggi, domenica 18 aprile, da inviare a una di questi due indirizzi mail: [email protected][email protected].