Semeria (Fisascat): ‘Riaprire trattativa alla presenza di Biancheri’
L’incontro “ha portato alla consapevolezza dell’importanza di riaprire un tavolo di trattativa possibilmente alla presenza del sindaco Alberto Biancheri per poter finalmente arrivare a una soluzione soddisfacente per le parti”.
Marilena Semeria, segretario aziendale della Fisascat Cisl, commenta così l’incontro di oggi 19 novembre tra le organizzazioni sindacali e i capigruppo consigliari, avente per oggetto il prosieguo del confronto sull’organizzazione dei tavoli di roulette francese al Casinò di Sanremo.
“Attendiamo la convocazione dei tavoli tecnici per poter produrre i nostri dati e confrontarli con i dati che ha prodotto l’azienda a cui purtroppo non abbiamo potuto avere accesso e confidiamo nella celerità dei capigruppo e soprattutto del presidente del consiglio Alessandro Il Grande per poter avviare al più presto una trattativa proficua”, conclude.