Tantillo out 43esimo al Merit Poker Western Cipro, in corso il final day
Niente da fare per Fausto Tantillo dopo un ottima performance al Day3 del 3.300$ Main Event delle Merit Poker Western Series. Il siciliano si è tuttavia dovuto arrendere a poco più di metà del percorso. Fausto ha comunque superato la bolla senza problemi, salendo fino alla 43esima posizione finale. Per lui 9.885$ di premio. Era partito da 325.000 gettoni per poi salire sopra il mezzo milione e quindi fino a 1.750.000 chips.
Poi è lui stesso a confessare la mano finale dove commenta la sua uscita: “Forse non è stata una buona idea 3bettare il cheap leader del tavolo visto che ha chiamato bet al flop e resti al turn”. Fausto aveva A7s a cuori su K-3-7 e l’avvwrsario A8s a picche con il board che regala un 8 e un 9: “Forse mi vedeva le carte?”, scherza Fausto.
A premio tanti ottimi players come Michael Lech 82esimo, Uri Reichenstein 79esimo e Arie Kliper in 77esima posizione e il polacco Jack Pustula sempre presente nei field italiani, 38esimo, nella stessa fascia di moneta di Tantillo.
Il Day4 è ripartito ed è in pieno svolgimento con lo streaming che è possibile vedere qui sotto, da 16 players con al comando Aleksandr Chernikov con 13,6 milioni di chips e in gioco un certo Dominik Panka che, di tanto in tanto, esce fuori allo scoperto dopo tantissimi risultati di rilievo come all’European Poker Tour e imbusta la bellezza di 11,5 milioni di gettoni. È proprio lui ad inseguire il chip leader con Barsegian ancora più staccato a 9,4 milioni di gettoni.
Ecco la diretta: