skin

Tantillo out 43esimo al Merit Poker Western Cipro, in corso il final day

25 gennaio 2023 - 14:45

Fausto Tantillo si ferma in 43esima piazza al main event Merit Poker Western Cipro mentre oggi si gioca il giorno decisivo.

Scritto da Ca
meritpokertvtable.png

Niente da fare per Fausto Tantillo dopo un ottima performance al Day3 del 3.300$ Main Event delle Merit Poker Western Series. Il siciliano si è tuttavia dovuto arrendere a poco più di metà del percorso. Fausto ha comunque superato la bolla senza problemi, salendo fino alla 43esima posizione finale. Per lui 9.885$ di premio.  Era partito da 325.000 gettoni per poi salire sopra il mezzo milione e quindi fino a 1.750.000 chips.

Poi è lui stesso a confessare la mano finale dove commenta la sua uscita: “Forse non è stata una buona idea 3bettare il cheap leader del tavolo visto che ha chiamato bet al flop e resti al turn”. Fausto aveva A7s a cuori su K-3-7 e l’avvwrsario A8s a picche con il board che regala un 8 e un 9: “Forse mi vedeva le carte?”, scherza Fausto. 
A premio tanti ottimi players come Michael Lech 82esimo, Uri Reichenstein 79esimo e Arie Kliper in 77esima posizione e il polacco Jack Pustula sempre presente nei field italiani, 38esimo, nella stessa fascia di moneta di Tantillo. 

Il Day4 è ripartito ed è in pieno svolgimento con lo streaming che è possibile vedere qui sotto, da 16 players con al comando Aleksandr Chernikov  con 13,6 milioni di chips e in gioco un certo Dominik Panka che, di tanto in tanto, esce fuori allo scoperto dopo tantissimi risultati di rilievo come all’European Poker Tour e imbusta la bellezza di 11,5 milioni di gettoni.  È proprio lui ad inseguire il chip leader con Barsegian ancora più staccato a 9,4 milioni di gettoni. 

Ecco la diretta:

 

Altri articoli su

Articoli correlati