Finaosta, rinnovati gli organismi della società per il prossimo triennio
Tra gli atti all'ordine del giorno della seduta della giunta regionale della Valle d'Aosta di ieri, 9 luglio, campeggiava anche il rinnovo per il prossimo triennio degli organismi della società Finaosta Spa.
Proprio la Finanziaria regionale della Valle d’Aosta è al centro in queste settimane dell'attenzione anche per quanto riguarda il Casinò Saint Vincent. Come si ricorderà, circa un anno fa le è stato affidato il compito di realizzare uno studio per l’elaborazione delle linee guida per il rilancio della Casa da gioco e dei servizi alberghieri, finora presentata alla Giunta ma non al Consiglio, come evidenziato anche dal consigliere regionale Stefano Aggravi (Rassemblement Valdôtain)
Per la cronaca sono stati designati: Marco Linty in qualità di presidente; Genny Bouc, Erika Margareta Galassi e Alex Micheletto come consiglieri di amministrazione.
Per quanto riguarda il collegio sindacale sono stati designati Claudio Vietti in qualità di presidente, Margaux Bellone e Massimo Ciocchini come sindaci effettivi e Ilaria Cinotto e Mathieu Ferraris quali sindaci supplenti.