skin

Finaosta, rinnovati gli organismi della società per il prossimo triennio

10 luglio 2024 - 10:35

Rinnovati gli organismi della Finanziaria regionale della Valle d’Aosta, in queste settimane al centro dell'attenzione anche per quanto riguarda la relazione redatta sulle linee guida per il rilancio del Casinò Saint Vincent.

Scritto da Redazione
© Radission Us / Unsplash

© Radission Us / Unsplash

Tra gli atti all'ordine del giorno della seduta della giunta regionale della Valle d'Aosta di ieri, 9 luglio, campeggiava anche il rinnovo per il prossimo triennio degli organismi della società Finaosta Spa.

 

Proprio la Finanziaria regionale della Valle d’Aosta è al centro in queste settimane dell'attenzione anche per quanto riguarda il Casinò Saint Vincent. Come si ricorderà, circa un anno fa le è stato affidato il compito di realizzare uno studio per l’elaborazione delle linee guida per il rilancio della Casa da gioco e dei servizi alberghieri, finora presentata alla Giunta ma non al Consiglio, come evidenziato anche dal consigliere regionale Stefano Aggravi (Rassemblement Valdôtain)

 

Per la cronaca sono stati designati: Marco Linty in qualità di presidente; Genny Bouc, Erika Margareta Galassi e Alex Micheletto come consiglieri di amministrazione.

 

Per quanto riguarda il collegio sindacale sono stati designati Claudio Vietti in qualità di presidente, Margaux Bellone e Massimo Ciocchini come sindaci effettivi e Ilaria Cinotto e Mathieu Ferraris quali sindaci supplenti.

 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati