Bragg, agosto di novità da Win Fast e King Show Games

Il fornitore di casinò games Bragg annuncia le novità in arrivo da due dei suoi studi partner, Win Fast e King Show Games.
Scritto da Redazione

Il gioco non va in vacanza e anche agosto promette il lancio di nuovi titoli di slot online a firma Bragg Gaming e di due dei suoi studi partner, Win Fast e King Show Games.

LA NUOVA SLOT DI WIN  FAST – Giant King di Win Fast, powered by Bragg porta i giocatori su una misteriosa isola dimenticata governata da una gigantesca scimmia benevola che distribuisce vincite altrettanto gigantesche. 
La nuova slot online sarà live il 6 agosto, ha un Rtp del 95,50 percento, è in formato 5×4, ha 20 linee di pagamento e una volatilità alta.
Gli scatter Isabella e King avviano una funzione Shake o Crash: il primo premia scatter e jolly aggiunti casualmente con moltiplicatori, mentre l'altro ti aiuta a ottenere scatter che attivano ulteriori giri gratuiti. I giri gratuiti vengono giocati su una griglia 5×8, mentre la funzione King Stomping offre numerosi giri con griglie complete di simboli corrispondenti che aumentano di valore dopo ogni giro. “Gigante” è un eufemismo.

LA SLOT DI KING SHOW GAMES – Triple Spitfire 7s di King Show Games, Powered by Bragg, d'altra parte, è uno stepper a 5 linee intenso, divertente e focoso con moltiplicatori brucianti. Questo nuovo frizzante titolo uscirà il 13 agosto, ha un Rtp del 94,99 percento, è in formato 3×3, ha 5 linee di pagamento e una volatilità alta. 
Tutti i simboli normali sono sette, siano essi normali, doppi o tripli sette, con valori corrispondentemente crescenti per un tre in linea. L'unica eccezione è il triplo 7 jolly con un moltiplicatore x3 che paga come scatter.