Adm: conferito incarico dirigenziale nell’ambito della Direzione Generale
Dopo la conclusione della procedura selettiva, il Dott. Paolo Valerio è stato nominato per ricoprire una posizione dirigenziale di livello generale in Adm.
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Adm) ha reso noto l’esito della procedura selettiva avviata con avviso prot. n. 738704/RU del 25 novembre 2025 per l’assegnazione di una posizione dirigenziale di livello generale nell’ambito della Direzione Generale dell’Agenzia stessa
La posizione, istituita ai sensi dell’articolo 2, comma 2, del vigente Regolamento di Amministrazione, era finalizzata all’attribuzione di progetti e incarichi specifici di studio, ricerca e consulenza connessi ad iniziative strategiche e/o operative.
Successivamente, con avviso prot. n. 869260/RU del 24 dicembre 2025, è stata comunicata la composizione della Commissione responsabile della valutazione delle manifestazioni di disponibilità pervenute.All’esito dell’istruttoria condotta dalla Commissione e acquisita, conformemente all’articolo 13, punto 2, del Regolamento di Amministrazione, la preventiva valutazione favorevole del Comitato di Gestione dell’Agenzia, il Direttore Generale dell’Adm ha conferito l’incarico al Dott. Paolo Valerio.