Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Da Iaapa la prima fiera virtuale per il mercato dell'Amusement

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

L'associazione internazionale Iaapa lancia la prima fiera virtuale dedicata all'Amusement: è lo Iaapa Virtual Expo Asia, dal 28 al 30 luglio.


Anche il settore del puro intrattenimento avrà la sua fiera virtuale. Grazie all'Iaapa, l'organismo internazionale che rappresenta l'industria dell'Amusement a livello globale, organizzatore dei principali eventi del settore, in estate debutterà il nuovo format dell'Iaapa Virtual Expo che partirà con un primo evento dedicato al mercato asiatico, in programma dal 28 al 30 luglio.

L'evento presenterà nuovi modi per connettere digitalmente i professionisti delle attrazioni globali, tra cui un piano fieristico virtuale, sessioni di formazione, aree e sale di networking e contenuti on-demand.

“Questo evento sarà diverso da qualsiasi altra fiera che Iaapa abbia mai organizzato prima - June Ko, direttore e vicepresidente delle operazioni dell'Asia del Pacifico - Fornirà contenuti e opportunità di alta qualità, coinvolgenti e importanti per i quali Iaapa è nota".
I partecipanti saranno in grado di visitare una sala fieristica virtuale e cercare nuovi prodotti e servizi dagli espositori di tutto il mondo, utilizzando video e discussioni in tempo reale. Potranno porre domande, fare commenti, rispondere a sondaggi dal vivo e comunicare con i membri del panel.
Ci saranno incontri virtuali tra partecipanti e colleghi di tutto il mondo nelle aree di networking e nelle sale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.