Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La nuova era dell'amusement al centro di Atrax 2022

  • Scritto da Redazione

La nona edizione di Atrax, fiera internazionale dedicata all'amusement e ai parchi ricreativi, incontrerà i suoi visitatori dal 3 al 5 febbraio 2022 presso l'Istanbul Expo Center.


All'insegna del motto "We play big", Atrax si prepara a incontrare il settore del puro intrattenimento nel 2022, fornendo un'esperienza espositiva di qualità superiore.
Poiché le regole del gioco stanno cambiando in tutto il mondo, anche Atrax si è perfezionata e rafforzata in vista della sua nona edizione, in calendario dal 3 al 5 febbraio 2022 ad Istanbul, all'Expo center.

L'appuntamento si pone la missione di rivitalizzare l'industria riunendo tutte le parti interessate per raggiungere i grandi obiettivi aziendali nel nuovo anno.
Forte e ispirata dal successo ottenuto con Vendex Turchia l'anno scorso, Atrax ha deciso di espandere la sua copertura con un'altra mostra integrativa: Aquafun – pool-Spa, wellness and water entertainment exhibition, in programma sempre nelle stesse date, con investitori e architetti dei settori turistico, pubblico e delle costruzioni, dei divertimenti in piscina e dei servizi e prodotti termali.

HAPPY CITY, L'IMPORTANZA DI PARCHI, URBAN DESIGN ED ESTETICA - Nell'ambito di "Happy Cities", il tema principale di Atrax, continuano a fiorire progetti per aumentare la consapevolezza sul contributo dell'intrattenimento e della ricreazione alla felicità sociale e alla vita sostenibile delle città.
Quest'anno la fiera turca sottolinea l'importanza di strutture ben progettate, parchi e città che includano la natura e mettono in risalto il tema dei parchi, del design urbano e dell'estetica.
Nell'ambito della fiera, saranno esposti prodotti e servizi su attrazione, parchi e attività ricreative, le domande di successo verranno premiate e ci saranno conferenze con esperti di parchi, design ed estetica per la felicità urbana.

LA PREMIAZIONE DEGLI ATRAX STAR AWARS – La fiera sarà anche l'occasione per vedere la cerimonia di premiazione degli Atrax Star Awards, l'unico concorso nel settore delle attrazioni in Turchia, che valorizza le aziende di successo del comparto.
I vincitori del concorso saranno selezionati a seguito di una valutazione obiettiva da parte della giuria composta da esperti del settore e il concorso fungerà da mezzo per i vincitori per dimostrare e confermare i loro punti di forza e posizione nel settore.
I vincitori degli “Atrax Star Awards” saranno annunciati la notte del 4 febbraio 2022.
 
GiocoNews seguirà l'evento come media partner.
Share