Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Regole amusement: il 25 novembre la riunione del comitato tecnico

  • Scritto da Redazione

Il 25 novembre incontro a Roma fra Organismi di verifica, operatori della filiera dell'amusement e rappresentanti di Adm e Sogei.

Nuovo confronto in vista fra l'Agenzia delle dogane e dei monopoli e i rappresentanti della filiera dell'amusement, dopo quello dello scorso 8 novembre, dedicato alle problematiche scaturite dalla nuova regolamentazione in vigore per gli apparecchi comma 7. 

Giovedì 25 novembre, alle ore 11 nel palazzo di piazza Mastai – sede romana dell'Agenzia – è infatti prevista la riunione del comitato tecnico, convocata dal direttore dell'ufficio Apparecchi da intrattenimento della direzione Giochi, Antonio Giuliani su mandato del direttore generale Minenna.

 

Come richiesto, l'incontro sarà "di persona" e ad inviti "ristretti": al tavolo infatti siederanno due componenti indicati dagli Organismi di verifica, due componenti indicati dagli operatori della filiera, oltre al personale degli uffici di Adm e al partner tecnologico Sogei.
 
Share