Rivista Gioco News anno XIII numero 3, marzo 2021
- Scritto da Redazione GiocoNews.it
- Published in 2021
Ecco il numero di marzo 2021 della rivista Gioco News, sfogliabile online: scopri i link in ogni pagina per accedere ai contenuti extra!
Una spinta anche per i giochi, dalla richiesta di rapido riavvio di ristoranti, palestre, piscine, cinema e teatri con appositi protocolli
Leggi tuttoSe riparte la Briscola spiraglio enorme per il poker live
Leggi tuttoIl sindaco di Campione d'Italia Roberto Canesi sottolinea come l'ente non si sia assunto oneri o impegni di finanziamento o contributo nei confronti del Casinò
Leggi tutto
Le Regioni puntano alla riapertura rapida dei ristoranti ma anche di palestre, piscine, cinema e teatri con appositi protocolli: una spinta anche per i giochi.
Draghi e Speranza presentano un calendario preciso per le riaperture, 'ma tutto dipende dai dati'. Si punta tutto sui vaccini.
Ecco il Def 2021 e le misure sui giochi, il ministro Franco sottolinea la necessità di sostenere la resilienza delle aziende più impattate dalle chiusure.
Applicare ora delle restrizioni pensate in epoca pre-Covid, per Filcams Cgil, Fisascat Cisl, e Uiltucs Uil richiede un senso di responsabilità sociale.
Per l'ex sottosegretario al Mipaaf Giuseppe Labbate serve progetto che separi gli allevamenti di equini dalle attività agonistiche.
Assolto il titolare di un Ced di Palermo cui veniva contestata la collaborazione con due bookmaker privi di concessione in Italia.
Esaurita la discussione generale in Commissione, l'iter per la trasformazione in legge del Dl Sostegni procede ora con l'esame degli emendamenti.
Il Comitato tecnico scientifico deve dare il proprio parere sulle linee guida per riapertura di ristorazione, palestre, piscine, terme, cinema e ripresa degli spettacoli dal vivo. E il gioco?
Il Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Bolzano sospende decadenza della licenza di una sala giochi, giusta doglianza sull'effetto espulsivo determinato dalla norma sul distanziometro.
Un'interrogazione del deputato forzista D'Attis pone l'accento sugli spazi che la chiusura del gioco pubblico ha lasciato a quello illegale.
Un concessionario interamente italiano, frutto della collaborazione di aziende storiche e aperto a nuovi partner, come spiega il presidente Paolo Gioacchini.
Al Consiglio del Piemonte proseguono la discussione sulla Pdl sul gioco che si propone di eliminare la retroattività della normativa vigente, la melina dell'opposizione e le polemiche.
In Gazzetta Ufficiale al sottosegretario al Mef Claudio Durigon, la delega ai rapporti con l'Agenzia delle dogane e dei monopoli.
L'edizione 2021 del Prague Gaming Summit sarà ancora in formato digitale in programma il prossimo 28 maggio.
Incontro fra Fipe Confcommercio e Giorgetti (Mise), nel frattempo dal confronto fra Cgss e Durigon emerge l'origine del 'codice etico' delle banche.
La discussione sulla mozione Lattanzio fa emergere le numerose criticità di competenza del Piano per infanzia e adolescenza.
Fioccano gli emendamenti in materia di giochi presentati al Dl Sostegni, dopo quelli di Forza Italia e Lega, ecco quelli di Fratelli d'Italia, Partito democratico e Italia viva.
Sisal annuncia la partecipazione al bando di gara promosso dal Governo del Regno Unito per gestire la National Lottery, il commento del Ceo Francesco Durante.
Il Comune di Livorno sceglie la via delle 'procedure di evidenza pubblica' per promuovere la valorizzazione dell'ippodromo Caprilli, prioritario garantire lo svolgimento delle corse.
Gioconews è un sito di informazione sui giochi con tante notizie di gioco. Ampio spazio a news di politica e leggi. Le più importanti sentenze di gioco, notizie di politica europea e politica mondiale. Il gioco è spunto di approfondimenti nel sociale e nella politica di prevenzione. Le notizie di gioco toccano vari settori: dall'ambito politico e delle norme, i fatti di politica da Camera e Senato e le tematiche internazionali. Il gioco visto da varie prospettive. Politica e normativa al centro di notizie e approfondimenti.