Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gratta e Vinci: al via 'I tavoli della fortuna online'

  • Scritto da Redazione GiocoNews

gratta_vinci_onlineE’ approvata l’interfaccia di gioco denominata “I tavoli della fortuna on-line”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Puntata vincente”, indetta con il decreto direttoriale del 9 settembre 2011. L’interfaccia di gioco “I tavoli della fortuna on-line” è presente sul sito del concessionario e su quello del punto vendita a distanza. Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco, l’area di gioco “I tavoli della fortuna on line”, costituita: da un tavolo da gioco ove sono rappresentati, in alto, una moneta recante il simbolo “€” contraddistinta dall’indicazione “Posta in palio”, in basso, l’immagine di cinque giocatori in corrispondenza dei quali sono presenti delle “fiches”. Sul lato sinistro è riportata una sintesi delle regole di gioco.

Al via dal 6 aprile l’Eurojackpot, si vince fino a un massimo di 90 milioni di euro

La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il seguente procedimento di interazione : per ognuna delle tre manches di gioco si deve cliccare sulla “Posta in palio” per scoprirne il valore e, successivamente, si devono scegliere, cliccandoci sopra, tre dei cinque giocatori per scoprire l’importo delle “fiches” corrispondenti a ciascuno di essi. Se l’importo della “Posta in Palio” corrisponde a quello delle “fiches” di uno dei tre giocatori si vince quell’importo. Il premio finale è dato dalla somma dei premi vinti in tutte le manches. Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità alternative: attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 2; selezionando il riquadro “scopri subito” mediante il quale il sistema visualizza immediatamente l’esito della giocata. Il presente provvedimento è pubblicato sul sito www.aams.gov.it con specifico riferimento alla lotteria di riferimento, sul sito del concessionario e sul sito del punto vendita a distanza.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.