skin

Gratta e vinci online: arriva 'La cocomerata online'

16 luglio 2012 - 07:28

Aams approva l’interfaccia di gioco denominata ‘La cocomerata online’, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Cogli l’attimo”, indetta con il decreto direttoriale del 9 settembre 2011. L’interfaccia di gioco ‘La cocomerata online’ è presente sul sito del concessionario e su quello del punto vendita a distanza.

Scritto da Redazione GiocoNews

Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco, l’area di gioco “La cocomerata online”, costituita dall’immagine di una bancarella sulla quale sono presenti alcune fette di cocomero.

La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il meccanismo di interazione di seguito indicato: il giocatore deve selezionare, cliccandoci sopra, cinque fette di cocomero per scoprire l’importo da esse celato: se si rinvengono tre importi uguali si vince quell’importo.

Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità alternative:

attraverso il meccanismo di interazione descritto al precedente comma 2;

selezionando il riquadro “scopri subito” mediante il quale il sistema visualizza immediatamente l’esito della giocata

Il presente provvedimento è pubblicato sul sito www.aams.gov.it con specifico riferimento alla lotteria di riferimento, sul sito del concessionario e sul sito del punto vendita a distanza.

Articoli correlati