skin

Gratta e Vinci online: approvata interfaccia 'Ferragosto Fortunato online'

30 luglio 2012 - 07:20

Aams approva l’interfaccia di gioco denominata “Ferragosto Fortunato on-line”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Occasioni speciali”, indetta con il decreto direttoriale dell’8 novembre 2011. L’interfaccia di gioco “Ferragosto Fortunato on-line” è presente sul sito del concessionario e su quello del punto vendita a distanza. Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco, l’area di gioco “Ferragosto Fortunato on line”, costituita: all’inizio dall’immagine della veduta aerea di una spiaggia dove si trovano degli ombrelloni aperti ed, in basso, dalla presenza di una sezione suddivisa in cinque riquadri; successivamente, dall’immagine di una conchiglia chiusa.

Scritto da Redazione GiocoNews

A lato dell’area di gioco è riportata una sintesi delle regole di gioco e la tabella recante l’indicazione dei premi;

La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto.

Si devono chiudere, cliccandoci sopra, 5 ombrelloni per scoprire i soggetti dell’ambiente marino celati sotto gli stessi: i soggetti scoperti si andranno a collocare nei cinque riquadri presenti nella sezione in basso nell’area di gioco. Se nella sezione si trovano tre soggetti uguali si vince il premio riportato nella seguente tabella premi.

Successivamente si deve aprire, cliccandoci sopra, la conchiglia chiusa per verificare se al suo interno si trova una perla. Il rinvenimento della perla, consente, secondo la seguente tabella, di realizzare una vincita, nel caso in cui nella prima fase del gioco non si fosse conseguita, o di aumentare la vincita già conseguita.

 

Articoli correlati