Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

5 milioni di euro con gratta e vinci: la fortuna a Roma si fa “maxi”

  • Scritto da Redazione GiocoNews

romaLa Fortuna nel 2012 rende omaggio alla capitale per la seconda volta con un premio da 5 milioni di euro. È con Maxi Miliardario, infatti, che nello storico quartiere di Centocelle, una romana di 45 anni ha grattato il numero 51 e si è aggiudicata il premio più alto nella storia di Gratta e Vinci: ben 5 milioni di euro. La fortuna con Gratta e Vinci è sempre generosa: lo scorso marzo, infatti, ha premiato nel quartiere Salario un 35enne romano che, con il numero 24, si è portato a casa altri 5 milioni di euro.

Pescara: fortunato centra 500mila euro al Gratta e Vinci

Con Gratta e Vinci, dall’inizio dell’anno, sono 19 i neo-paperoni che nella provincia di Roma si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per un importo complessivo di oltre 23 milioni di euro. Sempre nel 2012, Gratta e Vinci a Roma ha distribuito vincite per oltre 390 milioni di euro mentre, in tutta Italia, le vincite complessive superano i 4,6 miliardi di euro. 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.