Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

SiVinceTutto: 31 dicembre ultima estrazione del 2012, Vimercati "Oltre 777mila vincite"

  • Scritto da Redazione GiocoNews

sivincetutto superenalotto3Lunedì 31 dicembre alle ore 18.30 ci sarà l’ultima estrazione dell’anno di SiVinceTutto SuperEnalotto, il gioco che ha assegnato solo nel 2012 quasi 40 milioni di euro a più di un milione di italiani.  Sono questi i numeri del gioco lanciato nel 2011 da Sisal che presenta la stessa meccanica di gioco del SuperEnalotto, ma che distribuisce tutto il montepremi in un’unica sera. In caso non sia centrato il “6”, il montepremi è infatti distribuito fra tutte le altre categorie, rendendo ancor più democratico e divertente questo gioco.

Dica 33! Il SuperEnalotto chiude il 2012 senza 6 e 5+ e il jackpot vola a 33 milioni di euro

Facendo un bilancio delle vincite relative a SiVinceTutto nel 2012 possiamo dire che è la regione Veneto (con 3,9 milioni di euro vinti) la vera sorpresa del 2012. Grazie alla vincita con punti 5 da oltre 1,6 milioni di euro, la più alta del 2012 con SiVinceTutto, registrata a Oppeano - frazione Vallese in provincia di Verona presso la Tabaccheria Sisal di via Spinetti il 30 aprile, il Veneto è per la prima volta sul podio in terza posizione (dalla precedente nona posizione) della classifica delle regioni più fortunate in Italia. Classifica che continua ad essere guidata dalla Lombardia (con oltre 7,7 milioni di euro vinti) e dal Lazio (con 4,3 milioni di euro vinti).

Tra le città più fortunate, Roma, Palermo e sempre Oppeano con rispettivamente 2,4 milioni, 1,7 milioni e 1,6 milioni di euro vinti. Oltre a quella veneta di Oppeano, le ricevitorie più fortunate si trovano a Palermo e Sesto San Giovanni grazie alle vincite con punti 5 realizzate rispettivamente il 30 aprile, il 30 maggio e il 27 giugno.

“Anche quest’anno SiVinceTutto ha distribuito molti premi grazie al fatto che si vince anche con solo 2 punti. Le vincite realizzate con questa categoria sono state oltre  777.000” – dichiara Laura Vimercati, Responsabile Marketing Lottery di Sisal – “SiVinceTutto è un gioco che continua a piacere proprio perché le sue vincite sono sempre molto democratiche. Auguriamo ai vincitori dell’ultima estrazione del 2012 che l’anno nuovo possa aprirsi in modo ancora più fortunato!”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.