skin

SisalPay trasformerà il barcone Nibbio in una spiaggia lounge

07 agosto 2015 - 10:28

SisalPay, il brand di servizi di pagamento del Gruppo Sisal, dopo aver contribuito a restaurare e riportare il barcone Nibbio al suo approdo storico, la darsena di Milano, lo trasformerà in una spiaggia cittadina ed area lounge.

Scritto da Ca
SisalPay trasformerà il barcone Nibbio in una spiaggia lounge

 

Dall’8 al 30 agosto tutti i giorni, lunedì escluso, coloro che effettueranno la registrazione potranno accedere alla location, partecipare alle attività a bordo e ricevere fantastici gadget.

Accedere alla Milano Beach è semplicissimo: basterà infatti effettuare la registrazione grazie al supporto di hostess e steward per ricevere il “Passaporto SisalPay” che offre tre ingressi, dà diritto a partecipare alle attività a bordo e a fantastici gadget SisalPay.

Il progetto “Milano Beach” è solo l’ultima delle numerose iniziative SisalPay volte a valorizzare patrimonio artistico e culturale, offrendo occasioni di aggregazione positiva e di qualità.

SisalPay è la corsia preferenziale per oltre 500 servizi di pagamento fra cui pagamenti di bollette, multe e tributi, ricariche telefoniche e carte prepagate. Presente in oltre 40.000 punti in tutta Italia e al sito www.sisalpay.it, offre l’opportunità di pagare in contanti o con carta di credito e bancomat comodamente da casa o sotto casa.

Ulteriori informazioni sulle attività della Milano Beach sono disponibili al sito SisalPay www.sisalpay.it/about/eventi e alla pagina Facebook SisalPay www.facebook.com/sisalpay

Articoli correlati