Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Caccavale (Sisal): 'Con nuovo Superenalotto aumenta frequenza di vincita'

  • Scritto da Amr

Marco Caccavale ricorda le novità del Superenalotto: si punta ad aumentare la frequenza di vincita.

 

Napoli - "Con il nuovo Superenalotto si vincerà anche con il due, aumenterà dunque la frequenza di vincita. Saranno inoltre inserite delle vincite istantanee: abbiamo aumentato la velocità con cui il jackpot cresce e nell'arco di un anno si può arrivare a un valore medio di esso di 100 milioni di euro”. Lo afferma Marco Caccavale, direttore della Business Unit Lottery di Sisal in occasione della presentazione a Napoli del nuovo gioco.

“Napoli è una delle città più premiate. Abbiamo deciso di rilanciare il gioco perché la sua caratteristica unica, quella del 6, ha bisogno di essere arricchita con altri premi più facili da vincere per offrire la possibilità di avere emozioni istantanee legata all'acquisto. Ci siamo inoltre resi conto che l'elemento Jackpot crea abitudine, quindi lo abbiamo fatto crescere più velocemente".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.