Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lotto, Cds respinge ricorso: 'Argomentazioni insufficienti'

  • Scritto da Redazione

Il Consiglio di Stato respinge ricorso contro revoca della concessione del gioco del Lotto per argomentazioni insufficienti.

"Le argomentazioni sviluppate dalla parte privata nell’appello cautelare non paiono sufficienti a superare i motivi per cui l’ordinanza di primo grado - sia pure nei limiti della sommaria cognizione, propria della tutela cautelare - ha ritenuto fondate le ragioni dell’Amministrazione resistente, con particolare riguardo al rapporto fra la determinazione dirigenziale impugnata e il precedente provvedimento di revoca della concessione del gioco del lotto".

Con questa motivazione il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di un esercente contro l'Agenzia delle dogane e dei monopoli per la riforma dell'ordinanza cautelare del Tar Lazio che aveva disposto la chiusura a tempo indeterminato della rivendita di generi di monopolio nel gennaio 2017.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.