skin

Blu Management lancia BluPay: per giochi e servizi basta un touch

06 settembre 2017 - 10:29

La società Blu Management lancia il marchio BluPlay: l'accesso ai servizi BluBet, giochi compresi, diventa ancora più facile.

Scritto da Redazione
Blu Management lancia BluPay: per giochi e servizi basta un touch

 

Terminate le vacanze estive in casa Blu Management si riparte di slancio con nuovi progetti e attività. Già a Gennaio la società ha iniziato a credere fortemente al lancio di un nuovo marchio dedicato al mondo dei servizi di pubblica utilità e del gioco online; un marchio che è ora diventato realtà condensando ben dieci anni di esperienza.

BluPay consente l’accesso al mondo Blu Management attraverso il terminale di nuova generazione Pos Solution touch screen 2100 con stampante termica e lettore di codice a barre integrati e uno spazio apposito all’interno del proprio locale curato in ogni dettaglio. Significa inoltre l’accesso ai servizi in modalità touch con pochi click con tutta l’offerta di giochi e servizi BluBet a portata di mano oltre a numerosi servizi ad alto valore aggiunto quali ricariche telefoniche e di tutte le tipologie, pagamento bollettini postali, pubblica amministrazione, ecc. I clienti hanno inoltre il servizio in concessione per ben 5 anni con esclusiva territoriale.

"Grazie a BluPay  - spiega Andrea Carboni, direttore commerciale di Blu Management - oggi i pubblici esercizi di tutta Italia hanno finalmente una valida alternativa rispetto ai principali competitor nel mondo dei servizi e hanno altresì modo di acquisire una posizione di privilegio rispetto ad altri esercizi aumentando la propria competitività e di conseguenza il fatturato".

Novità anche sul fronte gioco online: "BluBet.it continua a consolidare la propria posizione sul mercato nazionale con un offerta di giochi e servizi che oramai, a distanza di circa otto anni dai nastri di partenza, si presenta come una delle più complete e competitive a livello nazionale. I nuovi arredi e le possibilità di noleggio di tutta la tecnologia di cui il cliente necessita consentono inoltre ai pubblici esercizi e in particolar modo alle nostre sale dedicate di poter contare su un partner che può realmente dirsi complice di un sicuro successo".  

Articoli correlati