Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ricevitoria lotto, Tar Campania: 'No a sospensione servizio'

  • Scritto da Fm

Il Tar Campania blocca sospensione del servizio per titolare rivendita ordinaria di generi di monopolio e dell’annessa ricevitoria del lotto.

 


"Risulta agli atti di causa che il procedimento penale relativo all’ipotesi di reato che sembra essere stata posta a fondamento dell’impugnata proroga sia stato archiviato con provvedimento del 2 luglio(in atti); stante il pregiudizio dedotto da parte ricorrente, il ricorso risulti prima facie assistito anche dal periculum in mora; pertanto, che allo stato ed in assenza di altre circostanze di rilevanza penale la domanda di sospensione del provvedimento impugnato è meritevole di positiva valutazione".

Questa la motivazione con cui il Tar Campania ha accolto la domanda cautelare del titolare di una ricevitoria contro il provvedimento con cui l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha prorogato per ulteriori 180 giorni a decorrere dall’8 agosto 2018 la sospensione della ricorrente dal servizio della rivendita ordinaria di generi di monopolio e dell’annessa ricevitoria del lotto.

Per l'effetto, i giudici hanno sospeso il provvedimento impugnato e fissato per la trattazione del merito del ricorso l’udienza pubblica del 18 settembre.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.