Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar ribadisce: 'Lotto, revoca concessione dopo omessi versamenti'

  • Scritto da Fm

Ancora una volta, il Tar Lazio ribadisce che in caso di omessi versamenti dei proventi del Lotto nel termine ex lege si incorre nella revoca della concessione.

“ll ripetuto parziale omesso versamento nel termine ex lege dei proventi del Lotto, nella specie risultante rispetto alla ditta ricorrente, integra una causa di revoca e che inoltre l’incameramento della cauzione è consequenziale”.

Ad evidenziarlo è il Tar Lazio nell'ordinanza con cui respinge la domanda cautelare, proposta in via incidentale, dal titolare di una ricevitoria del Lotto per l’annullamento, previa sospensione dell’efficacia, del provvedimento adottato dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli di Catania che ha disposto la revoca della concessione per omessi versamenti dei proventi del gioco del Lotto.


Per i giudici amministrativi, quindi, manca il fumus boni juris,  vale a dire sufficienti presupposti per applicare l'istituto giuridico,

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.