skin

Governo al Senato: 'Nel 2020 confermata solo Lotteria Italia'

21 febbraio 2020 - 10:20

Il Governo invia al Senato lo Schema di decreto ministeriale per l’individuazione delle manifestazioni da abbinare alle lotterie nazionali del 2020, c'è solo la Lotteria Italia.

Scritto da Redazione
Governo al Senato: 'Nel 2020 confermata solo Lotteria Italia'

"Per l'anno 2020 è individuata la seguente lotteria nazionale ad estrazione differita: Lotteria Italia, con eventuale abbinamento a trasmissioni televisive e radiofoniche".

È quanto si legge nello Schema di decreto ministeriale per l’individuazione delle manifestazioni da abbinare alle lotterie nazionali da effettuare nell’anno 2020 trasmesso alla Presidenza del Senato dal Governo, attraverso il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri.

Lo schema di decreto evidenzia che "occorre individuare le lotterie nazionali ad estrazione differita per l'anno 2020 tenendo conto dei risultati conseguiti nell'ultimo biennio delle medesime lotterie nonché dell'attuale panorama del settore dei giochi" e considera che "non risulta pervenuta alcuna richiesta da parte di enti organizzatori finalizzata all'abbinamento di manifestazioni o eventi a lotterie ad estrazione differita".

 

Articoli correlati