Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nuovo comitato European Lotteries, c'è anche Francesco Parola di Igt

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

Francesco Parola, Svp Italy Lottery operations di Igt in Italia, entra a far parte del nuovo Comitato esecutivo di The European Lotteries.

C'è anche una voce italiana nel nuovo Comitato esecutivo eletto dai membri di European Lotteries, che hanno  riconfermato il presidente uscente, Hansjörg Höltkemeier, anche per il periodo 2021-2023.  

Si tratta di Francesco Parola, Svp Italy Lottery operations di Igt in Italia.

Il Comitato, che ha adottato la risoluzione sulla Responsabilità sociale d'impresa, rendendo obbligatoria la Certificazione di gioco responsabile, si impegna a potenziare le iniziative di sostenibilità a favore delle comunità e a dare priorità alla tutela dei giocatori.

Un importante passo avanti per rispondere a future sfide nel settore dei giochi con integrità e responsabilità.

 

FRANCESCO PAROLA – Nel corso della sua carriera Parola ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali, per la maggior parte nel settore dei giochi, maturando 38 anni di esperienza lavorativa, 22 a livello di Sr. Director e oltre.
In Igt, è stato nominato Svp, Italy Operations e dirige anche il Game Innovation System FutureGame. È ambasciatore della diversità e dell'inclusione e membro dell'Igt Lottery Leadership Team.
 
Share