skin

Gioco online, Lefkov (Egt): ‘Momento magico per chi sa innovare’

18 novembre 2021 - 11:13

Alla fiera Sigma di Malta, Ognyan Lefkov, marketing e communication manager di Egt Interactive, presenta le ultime novità dell'azienda per il gioco online.

Scritto da Ac
Gioco online, Lefkov (Egt): ‘Momento magico per chi sa innovare’

Ta’Qali, Malta - “Questa edizione della fiera Sigma di Malta è per noi molto importante in quanto oltre a rappresentare un momento di ripartenza del settore dopo tanti mesi di interruzione a causa della pandemia, siamo presenti in maniera molto più importante rispetto a prima, coerentemente con il percorso di crescita che abbiamo avuto sul mercato”.

Parola di Ognyan Lefkov, marketing e communication manager di Egt Interactive (nella foto insieme a Polina Nedyalkova, responsabile dell’azienda in Italia).

“In fiera proponiamo le nostre ultime video slot più moderne, migliorate e innovative, che stanno avendo grande interesse sui vari mercati. Segno evidente che la nostra innovazione di prodotto sta andando nella giusta direzione riuscendo a interpretare i desideri dei giocatori”.

 

E aggiunge: “Ma in fiera presentiamo anche il nostro ultimo prodotto rappresentanti dalla piattaforma di Live Casino di nuova generazione, in grado di fornire un'esperienza di gioco live senza precedenti su tutti i dispositivi, inclusi quelli mobili. Tutto questo in uno stand innovativo e ricco di tecnologia che sta ottenendo grande successo tra il pubblico dandoci molta soddisfazione”.
 

Articoli correlati