skin

'Game On': due giorni di studio per riportare il gioco in Ucraina

17 agosto 2015 - 15:56

La conferenza internazionale del commercio sostenuta dal governo e dai maggiori esperti del settore è pronta a esaminare di nuovo la possibilità di rilanciare l'industria del gioco che ha subito un brusco arresto più di cinque anni fa. 

Scritto da Cesare Antonini
'Game On': due giorni di studio per riportare il gioco in Ucraina

La Conferenza di due giorni 'Game On', che si terrà a Kiev il 13 e 14 ottobre, riunirà i principali esperti internazionali, capitani dell'industria e responsabili del governo ucraino per guardare alle migliori pratiche internazionali come un passo in avanti per riportare il gioco in Ucraina. La conferenza, progettata per rompere cinque anni di pausa nell'industria, mira a sviluppare una tabella di marcia per il suo ritorno in modo aperto e trasparente.
Una revisione completa dell'industria del gioco in Ucraina coinvolgerà lo sviluppo della nuova, robusta e completa legislazione che regola non solo operazioni di casinò, ma attività di lotteria, scommesse sportive e gioco online. Tale approccio onnicomprensivo metterà gli interessi della nazione in prima linea e comprenderà controlli ed equilibri adeguati per garantire che siano stabiliti e mantenuti gli standard internazionali. Questa iniziativa legislativa avrà anche lo scopo di fornire un impulso per lo sviluppo delle industrie connesse, incoraggiando in particolare il turismo internazionale in Ucraina e tutta una serie di altre attività di supporto.
Un'industria di gioco riformattata di livello internazionale ha il potenziale di creare 300.000 nuovi posti di lavoro nei prossimi cinque anni e di generare ulteriori 2,3 miliardi di entrate fiscali annue che possono essere spese per i servizi sociali essenziali, il potenziale che è riconosciuto e accolto dal governo.
La conferenza sarà la prima di una serie di eventi che portano allo sviluppo della nuova normativa di classe mondiale a beneficio di consumatori, operatori e governo, seguito dalla sua successiva presentazione al Parlamento ucraino e un rilancio ufficiale dell'industria del gioco.
L'elenco di relatori e partecipanti comprende la vera elite della classe politica ucraina e l'industria del gioco internazionale è rappresentata da società da multi-miliardi di dollari. L'evento di due giorni fornirà una piattaforma unica di networking a operatori di casinò, produttori di apparecchiature, fornitori e legislatori, che esploreranno e discuteranno il futuro del gioco in Ucraina.
La Conferenza è organizzata da ACE Publishing Ltd., che ha assunto il ruolo di guidare la rinascita dell'industria del gioco in Ucraina. La pre-registrazione dei delegati è aperta sul sito web ufficiale della conferenza http://www.ukrainegaming.com/

Articoli correlati